Apri una nuova discussione Inserisci una nuova risposta
Strumenti discussione
Valuta discussione
EccellenteEccellenteEccellenteEccellenteEccellenteEccellente
OttimoOttimoOttimoOttimoOttimo
BuonoBuonoBuonoBuono
MediocreMediocreMediocre
ScarsoScarso
Il 11-08-07 alle 17:59

Utente veloce
aspirante mod

Profilo Sesso: M
Registrato il: 11-08-2007
L'utente è offline
dragonball!
anke se sn ormai grnd mi vedo anc dragonball mi piace da morire a ttt piace dragonball!collezziono ttt i suoi fumetti e dvd hihihi

ciao a ttt mlt bello sto forum mi kiamo rocco da bari 17 anni
Rispondi quotando il messaggio  Risposta immediata 
Il 11-08-07 alle 18:02

Scrittore
SuperModeratori

Registrato il: 07-05-2006
L'utente è offline
Re: dragonball!
dragonball è per grandi!! non solo per i piccoli!! a mia sorella piace l'uomo ragno...lei colleziona tutti i suoi fumetti...sì, insomma, casa piena per capirci.....

Reteluna Forum - Lasciamoci sedurre dalla luna.. Reteluna, semplicemente unica!

Il 14-08-07 alle 18:14

Post senior
aspirante mod

Registrato il: 16-02-2007
L'utente è offline

ma infatti una cosa che è adatta ai bambini non vuol dire che sia solo per bambini...

io ho tutta la serie z e gt su dvd compresi gli oav.... o ho anche una 15cina di manga di dragon ball Z.... cio non vuol dire che sia da bambini Linguaccia poi conosco anche gente di 40 - 50 anni che lo guarda Linguaccia 

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Uno vicino a un altro: ma tu quanto tempo stai davanti al pc? Molto, mi godo il tempo che si spegne windows.
Anche la Microsoft è entrata nel mondo della telefonia cellulare. Un bel display a colori che mostra le schermate d'errore e con una semplice tastiera a tre tasti: CTRL, ALT e CANC
Il 15-08-07 alle 12:31

Utente veloce
aspirante mod

L'utente è offline
ttt se lo guardano dragonball è trpp figo

Il 15-08-07 alle 14:15

Scriba
aspirante mod

Profilo Sesso: F
L'utente è offline
anche io sono appassionata di dragon ball, lo seguo sempre o quasi... dipende dalle puntate che fanno, ormai le so a memoria per quante volte le ho viste

"Foschia"
Il 17-08-07 alle 21:39

Utente veloce
aspirante mod

L'utente è offline
si vede ke è il cartone + famso del mondo  nn skerzo secondo me è dragonball il cartone + seguito e famoso al mondo

Il 18-08-07 alle 03:16

Post senior
aspirante mod

L'utente è offline

Inserito da: rockyumegghsi vede ke è il cartone + famso del mondo nn skerzo secondo me è dragonball il cartone + seguito e famoso al mondo

il piu seguito forse no.... ma uno dei piu seguiti sicuramente si.... x me o per te magari è il piu seguito....

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Uno vicino a un altro: ma tu quanto tempo stai davanti al pc? Molto, mi godo il tempo che si spegne windows.
Anche la Microsoft è entrata nel mondo della telefonia cellulare. Un bel display a colori che mostra le schermate d'errore e con una semplice tastiera a tre tasti: CTRL, ALT e CANC
Il 10-09-07 alle 23:38

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/forum.reteluna.it/home/forum/showthread.php on line 1027

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/forum.reteluna.it/home/forum/showthread.php on line 1078

Profilo Messaggi:
Registrato il: 01-01-1970
L'utente è offline

Dragonball non è minimamente paragonabile ad altre storie di qualità decisamente superiore, con un intreccio più coinvolgente e complesso, basta vedere Naruto, ad esempio. purtroppo di anime ne seguo pochi, ma qualche manga lo leggo (oltre a naruto, Abara, e da poco Gantz e Junk)...e devo dire che Dragonballa volte fa acqua da tutte le parti, a livello di trama e colpi di scena.

ma cmq....lo seguo anch'io. è na troga.

Il 10-09-07 alle 23:47

Nuovo utente
Nuovo utente

Profilo Messaggi: 2
Registrato il: 10-09-2007
L'utente è offline
Generica Re: dragonball!

Inserito da: the_crusher

Dragonball non è minimamente paragonabile ad altre storie di qualità decisamente superiore, con un intreccio più coinvolgente e complesso, basta vedere Naruto, ad esempio. purtroppo di anime ne seguo pochi, ma qualche manga lo leggo (oltre a naruto, Abara, e da poco Gantz e Junk)...e devo dire che Dragonballa volte fa acqua da tutte le parti, a livello di trama e colpi di scena.

ma cmq....lo seguo anch'io. è na troga.

sono perfettamente della tua stessa opinione, credo che dragonball sia illogico: prendiamo Vegeta: ne ha fatte di tutti i colori, ha sterminato mezzo universo, però alla fine le sue colpe è come se non contassero niente. naturalmente mi piace come personaggio, con quel taglio alla john travolta, e quindi mi sta simpatico.

Il 11-09-07 alle 01:10

Post senior
admin

Profilo Messaggi: 336
Registrato il: 31-01-2007
L'utente è offline
Inserito da: uccia

sono perfettamente della tua stessa opinione, credo che dragonball sia illogico: prendiamo Vegeta: ne ha fatte di tutti i colori, ha sterminato mezzo universo, però alla fine le sue colpe è come se non contassero niente. naturalmente mi piace come personaggio, con quel taglio alla john travolta, e quindi mi sta simpatico.

trovami un anime senza un elemento illogico Felice

Il 11-09-07 alle 13:17

Nuovo utente
Nuovo utente

Profilo Messaggi: 2
Registrato il: 10-09-2007
L'utente è offline

certamente molti dei cartoni animati visti in italia sono illogici, perchè nella maggior parte di essi ci sono scene censurate e dialoghi riadattati come meglio possibile per poter essere visti anche da un pubblico più piccolo(visto che in italia quando si parla di cartoni di solito si fa riferimento ai più piccoli)  voglio proprio vedere se e come trasmetteranno naruto schippuden.. come rivoluzioneranno il cartone..

Il 11-09-07 alle 19:11

Post senior
admin

Profilo Messaggi: 336
Registrato il: 31-01-2007
L'utente è offline

in naruto shippuden sono presenti tecniche ninja più potenti di quelle presenti nella prima serie, quindi non mi meraviglierei se i censuratori di mediaset le ritenessero anche più violente...la cosa ovviamente porterebbe alla censura delle tecniche (e sarebbe un vero peccato) e magari anche al cambiamento di qualche dialogo....

anche dragon ball ha subito qualche censura...vedi un paio di frame dove si vedeva del sangue (nemmeno tanto....ma per mediaset i bambini potrebbero rimanerne shockati, come se in tv ci fossero solo rose e fiori), forse una dove si vedevano delle mutandine e niente di più. a livello di censura è stato abbastanza risparmiato.... 

Il 11-09-07 alle 21:44

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/forum.reteluna.it/home/forum/showthread.php on line 1027

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/forum.reteluna.it/home/forum/showthread.php on line 1078

Profilo Messaggi:
Registrato il: 01-01-1970
L'utente è offline
la cosa che non capisco è: censuriamo gli anime per non spaventare i bambini. Bene, un discorso che può anche avere una sua logica, alla lontana. poi cosa fanno? subito dopo gli anime ti sparano i Simpson e i Griffin. Cartoni che tutto sono, tranne che per bambini, visti i riferimenti sociali, culturali, sessuali e a volte volgari presenti. ben inteso, amo queste due serie di cartoni, e a me sta bene che li trasmettano a quell'ora....ma che senso ha questo tipo di censura parziale? a chi fa bene? sperano che i bambini in massa vadano a lettuccio subito dopo le 2:30? mah.ma vaffanxxlo.

Il 28-09-07 alle 22:39

Utente veloce
aspirante mod

L'utente è offline

ma ke dite???ora esagerate le scnene nnsono poi cosi violente nn dite fesserie!ma secondo voi 1 semplice onda energetica è 1 scena violenta???ci sono addittura mamme e papà ke se lo vedno XD

Apri una nuova discussione Inserisci una nuova risposta

Opzioni scrittura
Puoi aprire nuove discussioni
Puoi inserire nuove risposte
L'fcode é OFF
Il codice HTML é OFF
Reteluna Forum  > Magazine  > Fumetti & Cartoni  > dragonball!
Chi siamo    |    Informativa pubblicità    |    Internet e minori    |    Scrivici

Copyright Reteluna.it © 2010
Gruppo Com.media - P.IVA: 03928760754

Valid CSS!