Apri una nuova discussione Inserisci una nuova risposta
Strumenti discussione
Valuta discussione
EccellenteEccellenteEccellenteEccellenteEccellenteEccellente
OttimoOttimoOttimoOttimoOttimo
BuonoBuonoBuonoBuono
MediocreMediocreMediocre
ScarsoScarso
Il 24-03-07 alle 17:38

Post senior
admin

Profilo Messaggi: 336
Registrato il: 31-01-2007
L'utente è offline
Un acquario per pavimento

lo so, è un'idea stravagante, ma visto che la casa in cui vivo è stata progettata da un architetto che del parere dei miei genitori non se n'è fregato e l'ha fatta per come paiceva a lui, per la mia casa voglio togliermi tutti gli sfizi che mi passano (spero di riuscirci).

mi piacerebbe che nel salotto, non importa precisamente dove, nè la forma, ci fosse un acquario al posto del pavimento. con vetro temperato sopra, ovviamente, in modo da camminarci senza problemi, e col distributore autometico di mangime....

so che questo tipo di installazioni vengono ralizzate senza problemi, ma quello che non so è: e se un pesce muore? in che modo posso aprire l'acquario per rimuoverlo? e i prezzi? qualcuno ne è a conoscenza?

Rispondi quotando il messaggio  Risposta immediata 
Il 25-03-07 alle 15:01

Scrittore
SuperModeratori

Profilo Sesso: M
Registrato il: 07-05-2006
L'utente è offline
Re: Un acquario per pavimento
secondo me dovresti chiedere a chi costruisce acquari, come dire, "su misura". ti sapranno sicuramente dire cosa comporta un'installazione di questo tipo, e comunque mi rendo conto che si tratta di qualcosa di particolare, non mi pare di aver mai sentito di acquari su misura. a genova c'è un mega acquario con tutti i tipi di pesci, magari se ti rivolgi a loro sapranno dirti chi è che si occupa della manutenzione dell'acquario e probabilmente ti toglieranno tanti dubbi.

Reteluna Forum - Lasciamoci sedurre dalla luna.. Reteluna, semplicemente unica!

Il 25-03-07 alle 16:19

Post senior
aspirante mod

Profilo Sesso: F
Registrato il: 16-02-2007
L'utente è offline
Re: Un acquario per pavimento

infatti...mi sache anche la manutenzione dell'acqua e la pulizia dell'acquario nn saranno tanto semplici... un'idea veramente stravagante...

io invece la mia casa del futuro sarà una casa con mobili di legno chiaro...e pavimenti chiari. da questo potete dedurre che i mobili di casa mia sono un pò scuri...e anche i pavimenti! li ho stancati.

Apri una nuova discussione Inserisci una nuova risposta

Opzioni scrittura
Puoi aprire nuove discussioni
Puoi inserire nuove risposte
L'fcode é OFF
Il codice HTML é OFF
Reteluna Forum  > Quotidianità  > Casa  > Un acquario per pavimento
Chi siamo    |    Informativa pubblicità    |    Internet e minori    |    Scrivici

Copyright Reteluna.it © 2010
Gruppo Com.media - P.IVA: 03928760754

Valid CSS!